7 anni a Marzorati per aver accoltellato due tifosi doriani - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

7 anni a Marzorati per aver accoltellato due tifosi doriani

Pubblicato

su

È arrivata questa mattina la sentenza di primo grado del Tribunale di Genova per la rissa avvenuta lo scorso 10 giugno 2012, il giorno della promozione in Serie A della Samp, a Molassana tra tifosi rossoblu e blucerchiati.

L’edizione online del SecoloXIX riporta le condanne inflitte dal giudice Silvia Carpanini. Al rossoblu Mattia Marzorati gli sono stati inflitti 7 anni e 10 mesi di reclusione più 8 anni di daspo per duplice tentato omicidio, rissa aggravata, lesioni e porto di coltello. È stato ritenuto il responsabile dell’accoltellamento di due tifosi sampdoriani.

Nello stesso processo sono stati condannati altri sette giovani di età compresa tra i 20 ed i 25 anni con pene che vanno dall’anno di carcere a tre mesi con la condizionale. Ora ci sarà la possibilità per i legali degli imputati di presentare ricorso in appello. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.