7 punti in 7 gare: Eder giocatore più decisivo della Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

7 punti in 7 gare: Eder giocatore più decisivo della Serie A

Pubblicato

su

Il giocatore più decisivo della Serie A è nella Sampdoria e risponde al nome di Eder Citadin Martins. La punta doriana infatti è, oltre a essere capocannoniere del massimo campionato italiano, anche il giocatore che ha portato più punti alla propria squadra: sono sei le reti dell’ex empolese e sono sette i punti che ha permesso di conquistare al Doria grazie alle sue marcature.

EDER DECISIVO – Il numero sette, per chi crede nella cabala, è importantissimo in questo caso: 7 punti in 7 gare per Eder che ha segnato due doppiette nelle prime due gare in stagione, poi si è ripetuto sbloccando i match contro il Bologna e contro la Roma, quindi in totale – se si considera che con il Carpi il primo gol è stato suo – sono sette le lunghezze guadagnate dalla Samp grazie a uno dei suoi giocatori più importanti, informa Agenzia Footballdata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.