#70diNoi, Angelo Palombo: «Fiero della mia carriera alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Angelo Palombo: «Fiero della mia carriera alla Samp»

Pubblicato

su

Torna l’appuntamento con #70diNoi, rubrica che si concluderà il 12 agosto in occasione della festa per il compleanno della Sampdoria. Oggi a parlare della sua avventura in blucerchiato è capitan Angelo Palombo, che alla Sampdoria ha passato la quasi totalità della sua carriera da calciatore professionista.

«Per me la Sampdoria è la mia vita, tutta la mia vita. Quasi tutta la mia carriera l’ho spesa qui e quindi non può che essere così» afferma ai microfoni di SampTv «Inizialmente fu una scelta da giocatore, man mano che passavano gli anni ho sempre sentito più mia questa maglia, più mia questa città, anche se non posso, con presunzione, sostituirmi a un genovese o a un blucerchiato di nascita. Ma lo sono diventato e sono fiero di poter un giorno raccontare di aver fatto la mia carriera con questa grande maglia addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.