#70diNoi, Delneri: «Con la Samp avevamo fatto un lavoro fantastico» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Delneri: «Con la Samp avevamo fatto un lavoro fantastico»

Pubblicato

su

Come ogni giorno, torna l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. Mancano 5 giorni e oggi è il turno della sezione My Samp, che ha il compito di raccontare la storia blucerchiata attraverso le voci dei suoi protagonisti.

D’obbligo inserire fra questi Gigi Delneri, tecnico che nella stagione 2009-2010 portò il Doria a una storica qualificazione ai preliminari di Champions League: «Per me la Sampdoria è la gioventù -esordisce a SampTV -quando giocavo e avevo qualche anno in meno, la soddisfazione personale per avuto un anno come giocatore e poi aver contibuito a raggiungere un risultato importante come la Champions, che mancava da tanti anni. E’ un risultato importante che ho ottenuto solo lì, quindi c’è un legame affettivo continuo e diverso rispetto agli altri posti in cui ho allenato. Mi sembra che abbiamo fatto un lavoro fantastico: noi, il pubblico, e chi operava in quegli anni in società. Penso che questa società abbia un ambiente e un passato importante, spero che possa costruire una squadra vincente che possa essere consolidata nel tempo. Credo che abbia risorse di pubblico importanti per poterla mantenere ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.