#70diNoi, Katanec: «Alla Samp vinto e imparato tanto. Mantovani...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Katanec: «Alla Samp vinto e imparato tanto. Mantovani…»

Pubblicato

su

Come ogni giorno, torna l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. Mancano 50 giorni, e oggi è il turno della sezione My Samp, che racconta la storia blucerchiata tramite le voci dei suoi protagonisti. 

Tra questi non poteva mancare Srecko Katanec, ex-centrocampista doriano dal 1989 al 1994 e ora ct della Nazionale slovena: «Per me la Samp è stata un’esperienza unica, durante la quale ho vinto e imparato tanto. Ho acquisito tanti valori, che alla fine nella vita contano molto di più di vincere uno scudetto. Un’esperienza fantastica dove abbiamo vinto tutto, o quasi; ci mancava la Coppa dei Campioni, purtroppo. Abbiamo fatto 5 anni bellissimi, abbiamo vinto la Coppa delle Coppe e tutti gli altri trofei, che ci sono serviti anche per vincere il campionato. Una squadra si deve costruire pian piano e il presidente Mantovani, che era una grandissima persona, aveva fatto le cose giuste, proprio come si dovevano fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.