#70diNoi, Mannini: «Alla Samp emozioni irripetibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Mannini: «Alla Samp emozioni irripetibili»

Pubblicato

su

Come ogni giorno, torna l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. Mancano 8 giorni e oggi è il turno della sezione My Samp, che ha il compito di raccontare la storia blucerchiata attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tra questi ovviamente Moreno Mannini, storico difensore e bandiera del club, secondo solo a Mancini per presenze con la maglia doriana: «La Sampdoria mi ha fatto provare delle emozioni irripetibili, il mio augurio è che tutti i tifosi sampdoriani possano avere le emozioni che ho avuto la fortuna di vivere io nella mia carriera. Nei miei 16 anni trascorsi qui – racconta ai microfoni di SampTVne abbiamo passate di tutti i colori, e tutte emozioni veramente belle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.