#70DINOI - Pazzini: «Samp esperienza incredibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70DINOI – Pazzini: «Samp esperienza incredibile»

Pubblicato

su

Prosegue la marcia di avvicinamento per la Samp in vista del 70.o compleanno, e coi protagonisti di questi 70 anni: ospite di quest’oggi uno dei migliori centravanti della storia blucerchiata. 48 reti in 87 presenze fra campionato e Coppa Italia, il picco più alto del Doria dopo lo Scudetto ha la sua firma ovunque: Giampaolo Pazzini.

«Per me – afferma l’ex numero 10 blucerchiato – la Samp è stata fantastica, un’esperienza incredibile, due anni stupendi. I momenti belli son stati veramente tanti, dalla finale di Coppa Italia all’ultima di campionato col Napoli, ricordo quello con grande piacere e la grande festa che abbiamo fatto dopo la partita. Sono orgoglioso di aver indossato quella maglia, tanti auguri per i tuoi 70 anni Samp». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.