#70diNoi, Pozzi: «Nessun'altra squadra dà emozioni come la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Pozzi: «Nessun’altra squadra dà emozioni come la Samp»

Pubblicato

su

Come ogni giorno, torna l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. Oggi è il turno della sezione MySamp, che racconta la storia blucerchiata attraverso la voce dei suoi protagonisti: chi meglio di Nicola Pozzi? L’eroe della storia recente della Sampdoria, colui che sancì la risalita in Serie A dopo solo un anno di B siglando quel gol allo scadere contro il Varese. 

Ebbene, al quarto anniversario (e un giorno, per l’esattezza) da quella magnifica gioia, Pozzi-gol ha rilasciato una breve intervista al canale Youtube della società nel quale spiega cosa significhi per lui la Sampdoria: «Se torno indietro di qualche anno e mi ricordo di quando entro in campo, giro la testa e guardo la Sud, in quel momento c’è qualcosa di inconscio che è difficile da spiegare, che ti scatta dentro e ti dà quell’emozione che nessun’altro stadio o squadra ti possono dare. Questo è per me la Sampdoria. E’ chiaro – spiega – che rappresenta 5 anni della mia vita; ho scelto di fare le mie figlie a Genova, ho scelto di farle nascere qua perchè nella mia vita ci fosse anche un pezzo di questa città, perchè qui ho vissuto qualcosa di importante, sia a livello sentimentale e familiare che calcistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.