#70DINOI, Sinisa Mihajlovic: «La Sampdoria sarà sempre casa mia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70DINOI, Sinisa Mihajlovic: «La Sampdoria sarà sempre casa mia»

Pubblicato

su

Prosegue il viaggio fra i momenti e i personaggi che hanno fatto grande la Sampdoria. Oggi tocca a Sinisa Mihajlovic, alla Sampdoria dal 1994 al 1998 come giocatore e poi da novembre 2013 a giugno 2015.

«La Sampdoria per me rappresenta tanto – esordisce l’ex-difensore -, da calciatore e da allenatore, una tappa importante della mia carriera. Nel ’94 sono arrivato a Genova da Roma, dove non avevo fatto molto bene, e qua sono tornato di nuovo ai livelli della Stella Rossa, che mi avevano fruttato l’arrivo in Italia».

«Da allenatore – prosegue Mihajlovic –vale la stessa cosa; dopo aver allenato la Nazionale, quando ho saputo della possibilità della Sampdoria sono arrivato, come ho detto anche alla mia presentazione, per saldare un debito, ed è stato un anno e mezzo bellissimo, nel quale abbiamo fatto ottimi risultati. Sicuramente la Sampdoria sarà sempre la mia casa: torno sempre molto volentieri perchè dentro di me c’è molto della Samp. Faccio gli auguri per i 70 anni e mi auguro di vederla sempre dove merita di stare in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.