A Dego messa in ricordo di Giancarlo Salvi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

A Dego messa in ricordo di Giancarlo Salvi

Pubblicato

su

I funerali di Giancarlo Salvi, storico capitano e bandiera di una Sampdoria d’altri tempi, si sono svolti lunedì all’interno del Duomo di Vicenza, città dove l’ex-blucerchiato aveva scelto di rimanere a vivere dopo l’esperienza nell’omonima squadra, con cui aveva chiuso la carriera di calciatore e successivamente intrapreso quella di direttore sportivo. 

Salvi era però originario di Dego, un paesino dell’entroterra savonese, e proprio per questo nel pomeriggio di sabato 14 maggio verrà celebrata una messa in suo ricordo. Come riportato dal portale savonanews.it, la funzione avrà luogo alle ore 16 presso la Chiesa Parrocchiale S. Ambrogio di Dego

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.