Academy: vincono U15 e U16, illusione U17 - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy: vincono U15 e U16, illusione U17

Pubblicato

su

I risultati delle selezioni nazionali della Sampdoria: l’Academy blucerchiata festeggia i successi dell’Under 15 e Under 16, mentre l’Under 17 viene rimontata

Può ritenersi un fine settimana soddisfacente per l’Academy della Sampdoria con le prestazioni delle formazioni nazionali. Il “Garrone“ di Bogliasco viene immediatamente gelato dal vantaggio del Torino, ma l’Under 15 di Matteo Pastorino reagisce e ribalta il risultato nella ripresa grazie alle reti di Trimboli, Gaggero e Volpe. Non spaventa il sigillo ospite di Cua, annullato dal definitivo 4-2 doriano di Morando. Tre punti pesanti entrano nelle tasche dell’Under 16 di David Alessi, vittoriosa anch’essa contro i granata: il 2-0 porta le firme di Testore e Fogal e sta stretto alla squadra blucerchiata, più volte vicina al terzo gol con Maglie e Canovi. Al “Comunale“ di Grugliasco, invece, le parti si invertono ed è l’Under 17 di Claudio Bellucci a dover alzare bandiera bianca. Cappelletti illude i compagni all’inizio della prima frazione di gioco, poi un susseguirsi di realizzazioni fino al 4-1 finale per il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.