Academy, rompete le righe: arrivederci alla prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Academy, rompete le righe: arrivederci alla prossima stagione

Pubblicato

su

L’esperienza dei Giovanissimi Regionali Fascia B nel Torneo Internazionale di Roma Est ha chiuso ufficialmente la stagione calcistica del Settore Giovanile doriano. La formazione classe 2003 ha disputato una buona competizione ma si è mostrata inferiore soprattutto alle finaliste Brescia e NK Domzale, quest’ultima ad aggiudicarsi la coppa.

 

Non resta che attendere settembre, a questo punto, per il rientro in campo di ogni leva della Sampdoria. Nel frattempo proseguirà il lavoro sottotraccia di Giovanni Invernizzi, oggi docente al WyScout Festival di Chiavari, al fine di organizzare i piani tecnici e i rispettivi organici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.