Accordo con Yepes, e spunta il bonus Europa League - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Accordo con Yepes, e spunta il bonus Europa League

Pubblicato

su

L’accordo fra la Sampdoria e l’espertissimo difensore colombiano Mario Yepes è praticamente fatto, manca solo l’annuncio della società di Corte Lambruschini per l’ufficialità del trasferimento in blucerchiato dell’ex Atalanta e Milan, che puntella così il reparto arretrato del Doria per la prossima stagione.

Dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport emergono dei dettagli relativi al contratto: il contratto sarà annuale a 400 mila euro con bonus, legati alle presenze e ad eventuali gol e assist forniti durante la prossima stagione. C’è però un altro punto piuttosto curioso, un eventuale bonus in caso di qualificazione in Europa League, obiettivo mai dichiarato ma che in corso d’opera, chissà, potrebbe entrare nei programmi della truppa di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.