Acquah, il Parma lo lascerà andare se rinuncerà alle mensilità maturate - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Acquah, il Parma lo lascerà andare se rinuncerà alle mensilità maturate

Pubblicato

su

Afreiye Acquah può andare alla Sampdoria: il centrocampista è attualmente impegnato in Coppa d’Africa, con il suo Ghana primo nel Girone C, lo stesso del’Algeria di Djamel Mesbah. Per il trasferimento, però, il Parma sta cercando di ottimizzare la trattativa e cercare di trarre il massimo vantaggio dalla partenza del centrocampista in prestito dall’Hoffenheim.

Stando a quanto raccontato da SkySport, ad Acquah sarebbe stato chiesto di rinunciare ai sei mesi di stipendio non ancora percepiti da settembre a oggi: in caso d’assenso da parte del centrocampista potrebbe avvenire la cessione. Attualmente Acquah guadagna mezzo milione di euro l’anno, il che significherebbe rinunciare a circa 250.000 euro, maturati fino a ora, ma non consegnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.