Acquah, l'Hoffenheim cerca l'accordo con lo Standard Liegi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Acquah, l’Hoffenheim cerca l’accordo con lo Standard Liegi

Pubblicato

su

Il passaggio di Afriyie Acquah alla Sampdoria non è del tutto scontato, nonostante quanto rivelato nel pomeriggio dall’agente del ghanese. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe emerso un interesse dello Standard Liegi per il mediano di proprietà dell’Hoffenheim, la cui società infatti avrebbe bloccato nel contempo la trattativa con i blucerchiati.

Sky Sport riporta come il club belga si sia inserito nell’operazione e stia provando in questi istanti a “rubare” Acquah alla Samp. Ostacolo predominante, inoltre, è la volontà di veder giocare il proprio tesserato in Belgio, evitando così un ritorno in Italia dopo la parentesi Parma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.