Acquah, la Samp lo vuole riscattare a fine stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Acquah, la Samp lo vuole riscattare a fine stagione

Pubblicato

su

La stagione di Afriyie Acquah non è stata delle più semplici. Dopo una grande annata con il Parma e la conquista dell’Europa League, il ghanese si è ritrovato immischiato nel caos societario degli emiliani. A gennaio il passaggio alla Genova blucerchiata, con uno score attuale di nove presenze e un gol, quello del momentaneo 3-0 a Udine.

Alla Samp il centrocampista ha mostrato un gran dinamismo e la capacità di esser utile in molte situazioni. Certo, alcune ingenuità vanno evitate (leggasi l’espulsione per doppio giallo contro l’Hellas), ma la sua corsa inesauribile è un elemento che manca alla Samp. Proprio per questo si va verso il riscatto del cartellino da parte della Samp, che dovrà trattare con l’Hoffenheim: il club tedesco l’ha pagato 2,5 milioni di euro nell’inverno 2013. A riportare la notizia è Gazzetta Tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.