Acqui Terme - Prima seduta, domani test con la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Acqui Terme – Prima seduta, domani test con la Primavera

Pubblicato

su

Arrivata nella tarda mattinata ad Acqui Terme, la Sampdoria si è già messa al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Marco Giampaolo. Agli ordini del mister e del suo staff, i blucerchiati hanno sostenuto alle 18 il primo allenamento di questo post-ritiro: presso il centro sportivo “Mombarone”, dopo una prima fase di riscaldamento in palestra, i ragazzi hanno svolto una serie di esericizi atletici e tecnici

Domani, come ricorda il sito ufficiale della società, la Sampdoria avrà in programma il test amichevole contro la Primavera di Ciccio Pedone. Il fischio d’inizio è previsto alle 20,30 presso lo stadio “Jona Ottolenghi”, dove i blucerchiati domattina effettueranno l’ultimo allenamento prima del match. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.