Addio a Zuniga: il colombiano ufficiale al Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Addio a Zuniga: il colombiano ufficiale al Bologna

Pubblicato

su

L’ufficialità dell’affare mette fine ad ogni possibile ripensamento o intoppo nella trattativa: Juan Camilo Zuniga è un nuovo giocatore del Bologna, anche se non per molto, come si apprende dal comunicato apparso sul sito ufficiale della società emiliana:

Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dalla SSC Napoli il diritto alle prestazioni sportive di Juan Camilo Zuniga fino al 30 giugno 2016.”

 Una sorta di prova quella dei rossoblù, che evidentemente non sono convinti delle condizioni fisiche del colombiano, lontano dal campo ormai da molto tempo e ai margini del progetto tecnico prima di Benitez, e poi di Sarri. E pensare che era a tanto così dal poter passare in maglia blucerchiata, quell’ultima sera di calciomercato, ma forse (anzi, certamente) meglio essersi tenuti Soriano.

In forma o no, sta di fatto che il terzino può essere cancellato dalla lista degli obiettivi della Samp, che dovrà ingegnarsi per regalare qualche rinforzo in difesa a mister Montella…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.