Affare Balanta, c'è una prelazione per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Affare Balanta, c’è una prelazione per il futuro

Pubblicato

su

La trattativa che più ha tenuto banco nell’ultima settimana in casa blucerchiata è indubbiamente quella legata a Eder Alvarez Balanta, difensore colombiano del River Plate di grande prospettiva, un colpo ad effetto che avrebbe portato a Genova uno dei possibili crack difensivi della nuova generazione.

Negli ultimi giorni la pista si è raffreddata, ma la Samp non ha mollato il colpo continuando i contatti col River: secondo quanto riportato da Sky Sport i blucerchiati avrebbero strappato una prelazione per il futuro sul difensore dei Cafeteros. Il posto da extracomunitario tenuto libero con lo slittamento dell’affare Babic non sarà quindi occupato almeno in questa sessione da Balanta, ma da un altro giocatore. Balanta-Samp, non è ancora finita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.