Affare Bergessio, summit Ferrero-Cosentino in serata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Affare Bergessio, summit Ferrero-Cosentino in serata

Pubblicato

su

Giornata calda per il mercato in entrata della Sampdoria con tre trattative ben avviate e in via di definizione: se da una parte si va a grandi passi col Palermo per Emiliano Viviano, destinato a difendere i pali della Sampdoria nella prossima stagione e si è trovato un accordo di massima con Mario Yepes per puntellare la difesa, si continua a trattare col Catania per Gonzalo Bergessio, l’obiettivo principe per rinforzare l’attacco.

Oggi è anche la giornata dei calendari e il Presidente Massimo Ferrero sarà negli studi Sky di Milano Rogoredo per seguire l’estrazione del percorso della sua prima Sampdoria, ma si va avanti a oltranza: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti in serata il Presidente blucerchiato ha fissato un incontro con Pablo Cosentino, direttore sportivo degli etnei, per strappare l’accordo per Bergessio. L’incontro si terrà all’Hotel Principe di Savoia di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.