Affare Zukanovic: la Roma si defila - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Affare Zukanovic: la Roma si defila

Pubblicato

su

La Roma si defila dalla corsa per Ervin Zukanovic, il difensore centrale (e all’occorrenza anche terzino sinistro) della Sampdoria quindi non se ne andrà in giallorosso. A comunicarlo è la stessa Roma, che lo avrebbe detto alla Sampdoria: troppi i dubbi legati all’operazione, la Roma evidentemente non se l’è sentita di proseguire e ha deciso di non prendere Zukanovic prima che fosse troppo tardi.

ORA STOCCARDA – Nelle ultime ore la Roma ha tentato un blitz per il difensore bosniaco della Sampdoria ma adesso si è tolta dalla corsa come riporta Sky Sport, rimane solo lo Stoccarda come pista calda per Zuakanovic e vedremo se i tedeschi saranno in grado di chiudere o meno. Va detto però sull’affare Zukanovic – Roma che i tifosi giallorossi non avevano ben accolto la possibilità di avere in rosa l’ex clivense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.