Ag. Bjarnason: «Proposto alla Roma, ma ci sono altre opzioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Bjarnason: «Proposto alla Roma, ma ci sono altre opzioni»

Pubblicato

su

Come vi avevamo raccontato poco fa, l’ex-centrocampista di Sampdoria e Pescara Birkir Bjarnason potrebbe nuovamente tornare in Serie A, grazie all’ottima stagione con il Basilea e agli Europei che sta disputando con la Nazionale Islandese, fresca di qualificazione agli ottavi di finale. L’entourage del giocatore ha parlato con la Roma per proporlo, ma su di lui ci sono anche gli interessi del Torino e della stessa Sampdoria

Stefano Salvini, agente del classe ’88, è intervenuto ai microfoni di corrieregiallorosso.com per fare chiarezza sul futuro del suo assistito: «Bjarnason proposto alla Roma? Sì, confermo questa notizia. Riteniamo possa essere un ottimo inserimento per la rosa giallorossa. Operazione fattibile? Questo ancora non lo sappiamo, si vedrà più avanti. Credo che in questo momento ci siano anche altre opzioni, ma noi restiamo alla finestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.