Ag. Brocchi: «È molto contento, ma ha i piedi per terra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Brocchi: «È molto contento, ma ha i piedi per terra»

Pubblicato

su

L’avventura di Cristian Brocchi al Milan comincerà ufficialmente domani quando, presso la sala stampa di Milanello, sarà presentato ai giornalisti. L’ex tecnico della Primavera dovrà avviare la sua serie di risultati sfidando la Sampdoria al “Ferraris“, un impegno arduo viste le circostanze legate all’ambiente e al suo arrivo che, seppur primitivo, potrebbe già offrire la giusta scossa alla squadra.

 

Il suo agente, Davide Lippi, ha voluto fare il punto della situazione e garantire ai tifosi rossoneri un buon finale di stagione: «Sono molto contento per Cristian, sarà una grande avventura per lui. Quando arriva la chiamata del Milan e di Berlusconi non si può dire di no. È un’esperienza importante per Cristian all’inizio della sua carriera, è una grande opportunità e se la giocherà fino alle fine, dando tutto e mettendo tutto quello che ha. Se è un rischio? Non voglio commentare questa dichiarazione, ne parlerà domani Cristian in conferenza stampa. È un avventura, è tesserato per il Milan, era in Primavera e è stato chiamato per sostituire il tecnico della prima squadra. È il suo lavoro, ci sono pro e contro, lo sappiamo bene anche noi, ma lui è molto contento ed entusiasta. Ha i piedi per terra – conclude il procuratore di Brocchi ai microfoni di milannews.it – sa che c’è molto da fare, sarà dura, ma questo non lo spaventa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.