Ag. Capezzi: «Nel suo futuro c'è la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Capezzi: «Nel suo futuro c’è la Sampdoria»

Pubblicato

su

Uno dei colpi in prospettiva tanto attesi dalla Sampdoria è sicuramente Leonardo Capezzi, acquistato in estate a titolo defintiivo ma lasciato a maturare a Crotone per questa stagione. Il centrocampista ritroverà, domani sera, la Fiorentina per dare una svolta alla propria stagione e salvare la posizione di Davide Nicola, sempre più in bilico.

 

Tra passato, presente e futuro, parla il suo agente Giuseppe Riso: «Leonardo ha i colori della Fiorentina nel sangue, è cresciuto lì. Adesso però pensa al Crotone. Nel suo futuro comunque c’è la Sampdoria a giugno. Il Crotone non sta andando benissimo come squadra – dichiara ai microfoni di violanews.com -, il giocatore comunque sta crescendo. Capezzi è un giocatore della Samp in prestito a Crotone e sta facendo esperienza che gli servirà per il suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.