Ag.Eder: «Bella soddisfazione vederlo in Nazionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag.Eder: «Bella soddisfazione vederlo in Nazionale»

Pubblicato

su

L’agente del neo-azzurro Citadin Martins Eder, Eugenio Ascari, ha commentato a Radio Blu la convocazione del suo assistito e le polemiche scaturite dalla sua naturalizzazione: «È una bella soddisfazione vederlo in Nazionale. Mancini? Le sue parole in parte sono giuste, ma in passato ci sono già stati casi simili: se le regole lo consentono non vedo perché non dovremmo giovarne. Sono problematiche che ci sono per tutte le nazionali, si va verso la globalizzazione».

Ascari ha poi parlato di un interessamento della Fiorentina in passato su Eder: «Corvino lo ha seguito quando era ancora al Lecce, ma è stato fatto anche un sondaggio dai viola prima del suo acquisto da parte dell’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.