Ag. Falcone: «Stiamo valutando diverse proposte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Falcone: «Stiamo valutando diverse proposte»

Pubblicato

su

Dopo una stagione al Como, culminata con la promozione in Serie B, Wladimiro Falcone si accinge a guardarsi intorno al fine di trovare una destinazione a lui gradita. Le orme da seguire sono le stesse che portano nuovamente alla Lega Pro, dove possa affrontare un campionato con serenità e consapevolezza nei propri mezzi, tornando quindi alla Sampdoria per un posto in prima squadra.
 
 
Qualche chiamata da parte di alcune società c’è stato, nonostante si voglia valutare al meglio la decisione da prendere. E noi abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore Giulio Meozzi, che afferma però la lentezza di ogni trattativa per il giovane portiere classe ’95: «In questo momento stiamo valutando diverse proposte in Lega Pro, dove il ragazzo possa mettersi in mostra come titolare con più certezze e possibilità di crescita. Ci vorrebbe, però, la palla di vetro per capire quale sarà realmente il suo futuro perché adesso è ancora tutto bloccato. È fondamentale comunque che vada a giocare, soprattutto poiché alla Sampdoria ci sono tre portieri che potrebbero essere titolari e non avrebbe possibilità di scendere in campo nel corso della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.