Ag. Fedato: «Il riscatto della Samp? Ci piacerebbe. Il suo futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Fedato: «Il riscatto della Samp? Ci piacerebbe. Il suo futuro…»

Pubblicato

su

Francesco Fedato sta continuando la sua avventura con il Modena. In prestito dalla Samp dopo il primo semestre trascorso a Genova, l’ala ha confermato che in Serie B può essere giocatore di valore. E ora il ragazzo attende di sapere del suo futuro: a giugno le comproprietà andranno risolte e il suo cartellino è nelle mani della Samp e del Catania.

Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato il suo agente, Massimo Briaschi. Il procuratore del ragazzo ha discusso il suo futuro e le prospettive con la Samp, visto che il cartellino di Fedato è a metà con il club etneo: «Per ora no, non abbiamo parlato con le due società». Briaschi conferma la bontà della scelta a gennaio di lasciare la Samp: «Direi proprio di sì. Francesco aveva bisogno di giocare e tra le tante squadre che avevano mostrato interesse abbiamo scelto il Modena, un club ideale per crescere. Francesco sta facendo molto bene in questa parte finale della stagione».

Ci si chiede se la Samp lo riscatterà, ma Briaschi afferma che il ragazzo sarebbe contento di tornare in blucerchiato: «Assolutamente sì, noi speriamo che la Samp riscatti l’intero cartellino. Poi di penderà dalle scelte della società su cosa fare in futuro. Se dovesse essere riscattato saranno i dirigenti a doverci dire se lo terranno oppure se riproporlo sul mercato». Intanto altri club italiani stanno osservando i progressi di Fedato: «Sì, ci sono un po’ di interessamenti però è in comproprietà e quindi per prima cosa devono trovare un accordo Sampdoria e Catania. Su di lui posso confermare che ci sono anche dei club di serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.