Ag. Fedato: «Non escludo un prestito a gennaio, ma vorremmo restare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fedato: «Non escludo un prestito a gennaio, ma vorremmo restare»

Pubblicato

su

Quarantuno minuti in campionato, troppo pochi per vedere il bicchiere mezzo pieno. Francesco Fedato è una delle novità di questa Sampdoria, arrivato in estate dopo una stagione passata tra Bari e Catania. L’esterno offensivo classe 92′ si allena intensamente in cerca dell’occasione giusta, una ambizione difficile anche alla luce del rendimento sopra le righe di Eder e Gabbiadini. Gennaio è vicino, potrebbe essere valutata la possibilità di un prestito per completare il percorso di crescita.

Massimo Briaschi, agente di Fedato, non ha fretta e fa il punto della situazione ai nostri microfoni: «Indipendentemente dalle presenze, il bilancio di questo primo scorcio di stagione è positivo. Francesco avverte la fiducia della società, del gruppo e dell’allenatore. Fedato fa parte di un collettivo importante, che sta destando grande curiosità con prestazioni eccellenti. La classifica parla chiaro, la Sampdoria è stabilmente nei quartieri alti ed è difficile modificare in corsa una macchina che sta andando forte. Prestito a gennaio? Faremo le opportune valutazioni con la società, sappiamo che ci sono giocatori importanti e che ci vuole tempo. Francesco è sereno e prenderemo le decisioni in sinergia con la società, non mi sento di escludere nulla anche se non stiamo pensando di andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.