Ag. Fiorillo: «Futuro Juve? No, Vincenzo sogna il posto da titolare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fiorillo: «Futuro Juve? No, Vincenzo sogna il posto da titolare alla Samp»

Pubblicato

su

Vincenzo Fiorillo è stato il grande protagonista di Catania-Sampdoria e l’eco della sua prova non si è ancora spento.

Il cartellino del portiere blucerchiato però da gennaio appartiene per metà alla Juventus e proprio del futuro del portiere, il suo agente, Marco Maselli, ha parlato a Primocanale nel corso di Anteprima Calcio: «Vincenzo ha fatto tesoro degli errori del passato e con grande serenità ha affrontato la partita di Catania facendo benissimo. Il futuro è rappresentato dalle prossime gare. Ora pensiamo solo a far bene, poi si vedrà a fine campionato la soluzione migliore per lui».

«La Juventus vorrebbe portarlo a Torino? Ogni opzione è possibile, ma il suo cuore è blucerchiato e il suo desiderio è quello di conquistarsi una maglia da titolare con la Sampdoria. Per Vincenzo questa è davvero una seconda vita. E’ maturato e si vede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.