Ag. Giaccherini: «Sta vivendo un sogno, deciderà dopo gli Europei» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Giaccherini: «Sta vivendo un sogno, deciderà dopo gli Europei»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini è uno dei nomi più caldi in questa estate di calciomercato. Dopo le ottime prestazioni con il Bologna e con la Nazionale nella prima partita di EURO2016 (nella quale ha firmato l’1-0 sul Belgio), il centrocampista di proprietà del Sunderland ha attirato su di sè gli occhi di diverse società, tra cui la Sampdoria

A margine della kermesse di moda Pitti Immagine a Firenze, l’agente del giocatore Furio Valcareggi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito: «Sta vivendo un sogno che ha inseguito e voluto fortemente, esserci a questo Europeo e giocarlo da protagonista. E’ stato ultimo in classifica con il Sunderland, poi ultimo con il Bologna, quindi il futuro per lui era nuvoloso, poi invece tutto si è rasserenato e speriamo che adesso si possa continuare al meglio. Giaccherini per qualsiasi club lo voglia acquistare è un’occasione da cogliere sul mercato».

«Ora abbiamo deciso insieme al mio socio Giulio Marinelli, che era a Lione e venerdì sarà a Tolosa, che lo libereremo dai pensieri del mercato, non gli mettiamo in testa niente, anche se abbiamo diverse opportunità. Lui ha bisogno di ponderare bene ciò che gli verrà offerto – riporta calciomercato.com – lo soppeserà e deciderà dopo l’Europeo. Ora è concentrato su questa importante competizione, il suo futuro è ancora da scrivere. Dal 32° minuto di Italia-Belgio e fino alla notte scorsa ho sentito tante persone, una cosa che non mi ha dato per niente fastidio, niente di impegnativo, anzi solo un piacere e speriamo adesso che venerdì prossimo possa proseguire nel far bene anche contro la Svezia per dare continuità a questo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.