Ag.Gyomber: «Piace a Osti ma attendiamo la situazione del Catania» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag.Gyomber: «Piace a Osti ma attendiamo la situazione del Catania»

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a lavorare ai contratti di Silvestre e Munoz. L’alternativa, in caso di mancato accordo con i due, potrebbe essere già pronta: si tratta di Norbert Gyomber, difensore classe 1992 di nazionalità slovacca e che gioca nel Catania in Serie B. La Sampdoria quindi si dà da fare per la retroguardia.

STAND-BY – Abbiamo intercettato ai nostri microfoni Gianluca Fiorini, procuratore di Gyomber, difensore del Catania più volte accostato ai colori blucerchiati. «Attualmente non sto trattando con la Sampdoria – esordisce Fiorini – resta il fatto però che i blucerchiati così come il Palermo siano fortemente interessati al ragazzo». Trattativa non ancora pronta a decollare, dunque, sebbene l’interesse sia forte. «È un giocatore che piace molto ad Osti, però adesso è ancora prematuro parlarne perché bisognerà attendere la situazione del Catania» ha concluso il procuratore del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.