Ag. Mati Fernandez: «Montella lo voleva anche alla Samp, ora..» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Mati Fernandez: «Montella lo voleva anche alla Samp, ora..»

Pubblicato

su

Non è una novità che la Sampdoria nutra interesse nei confronti di Mati Fernandez, trequartista della Fiorentina che già dall’anno scorso era rientrato nel mirino del club blucerchiato. A gennaio, data la scarsa considerazione che gli riservava Paolo Sousa, sembrava che un suo trasferimento a Genova potesse andare in porto ma, come sappiamo, non è stato così.

Il motivo principale che l’avrebbe spinto a vestire la maglia della Sampdoria sarebbe stato il fatto di poter riabbracciare Vincenzo Montella, tecnico che lo aveva fatto brillare negli anni trascorsi insieme a Firenze. Ora, però, l’Aeroplanino è approdato al Milan e così le possibilità di vederlo in blucerchiato sono drasticamente diminuite.

Lo stesso agente di Mati Fernandez, Alejandro Santisteban, ha confermato un tentativo della Samp per arrivare al giocatore cileno: «Tutti sanno che a Montella è un giocatore che piace molto, con lui ha avuto un ottimo rendimento a Firenze. Anche a gennaio lo voleva alla Sampdoria. Per ora comunque non ho parlato con nessuno, nemmeno con Mati che ora è in vacanza e sta facendo un po’ di fisioterapia per il suo ginocchio. Tornerà la prossima settimana per andare in ritiro con la Fiorentina. Settimana prossima sarò in Italia per parlare con Mati – spiega a milanews.it – prima che vada in ritiro, perché poi quando è in ritiro è più difficile».

Sulle possibilità di vederlo vestiere la maglia rossonera, comunque, non sembra ancora molto convinto: «Non lo so, Montella è arrivato da poco tempo al Milan. Per ora nessuno del Milan mi ha contattato. Ora Mati è in vacanza – conclude – ritorna l’8 luglio e mi incontrerò con lui a cena per parlare di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.