Ag. Mati Fernandez: «Uno o due mesi per il recupero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Mati Fernandez: «Uno o due mesi per il recupero»

Pubblicato

su

Annata sfortunata per Mati Fernandez, che dopo una stagione in chiaroscuro con la maglia della Fiorentina ha anche dovuto rinunciare alla Copa America, a causa dell’infortunio al menisco procuratosi in ritiro con la Nazionale cilena. La Sampdoria, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, nonostante questo inconveniente continua a monitorare il giocatore e potrebbe nuovamente tentare di acquistarlo questa estate, data la grande stima che Vincenzo Montella nutre nei suoi confronti.

Alejando Santisteban, agente del trequartista cileno, ha rassicurato tutti riguardo ai tempi di recupero che Mati dovrà sostenere dopo l’intervento subito ieri: «L’ho sentito prima di entrare in sala operatoria e mi è sembrato molto tranquillo. L’intervento è andato bene. Il calcio è così, è stato sfortunato, poteva giocarsi da protagonista la Copa America, ma crediamo che in un mese, massimo due potrà tornare in campo. Il lato positivo – conclude a firenzeviola. it – è che potrà godersi le vacanze e la famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.