Ag Moisander: «Confermo, la Samp lo segue» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag Moisander: «Confermo, la Samp lo segue»

Pubblicato

su

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’interessamento della Sampdoria per il difensore dell’Ajax Niklas Moisander: 29 anni, contratto in scadenza a giugno 2015, volontà di approdare in un campionato dal livello superiore… Tutti elementi sui quali Ferrero e Osti potrebbero fare leva per convincere il finlandese a sposare la causa doriana. Senza contare che con Romagnoli destinato a tornare a Roma a giugno, l’accordo con Silvestre in scadenza anch’esso al termine del campionato – salvo cambiamenti dell’ultimo momento – e Gastaldello, il cui destino non è ancora stato definito, i doriani hanno bisogno soprattutto di rinforzi in difesa in previsione della prossima stagione.

A confermare l’interessamento della Sampdoria per il difensore centrale ci ha pensato il suo agente Steinar Deatz ai microfoni di Mediagol.it, ma i doriani in Serie A non sarebbero i soli: «Il contratto di Niklas scadrà tra qualche mese, a giugno. Il suo intento è di onorare tale rapporto fino alla fine e poi, da luglio, partirà una nuova avventura. In Italia? Come già detto vi sono tre-quattro piste calde in Serie A, tra queste Sampdoria e Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.