Ag. Okaka: «Resta all'Anderlecht per convincere Ventura» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Okaka: «Resta all’Anderlecht per convincere Ventura»

Pubblicato

su

Il trasferimento in Cina sembrava essere quasi cosa fatta eppure Stefano Okaka ha deciso di rifiutare i soldi cinesi per estare in Belgio all’Anderlecht e convincere Ventura a una convocazione.

Il fratello agente spiega a Sky Sport: «Eravamo molto vicini, per diverse motivazioni la trattativa non si è chiusa e non è quello il problema, perchè come tutti sanno il calcio è spesso un bivio: Stefano non era molto convinto di andare, ma perlomeno a queste cifre devi pensarci. L’idea era di andare, poi l’evolversi della trattativa non è andato a buon fine ma non fa niente: Stefano è contento qui in Europa, all’Anderlecht, rimarrà lì e cercherà di convincere ancora magari il nuovo mister Ventura, che so che è sempre stato un fan di mio fratello. Darà sempre il suo meglio per conquistare l’azzurro, ci era andato molto vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.