Ag. Placido: «Tante squadre su di lui, la Samp ci crede» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Placido: «Tante squadre su di lui, la Samp ci crede»

Pubblicato

su

Il futuro della Sampdoria passa anche dai giovani e qualche prospetto interessante sta venendo fuori dai vari prestiti in giro per l’Italia. Chi sicuramente a Pordenone ha convinto gli addetti ai lavori è stato Mattia Placido, tornato in blucerchiato dopo la fine del prestito.

 
Per lui, forte di questa stagione ad alti livelli, si potrebbero aprire scenari importanti anche in Serie B, come affermato dal suo agente Massimo Briaschi in esclusiva ai nostri microfoni: «Mattia è stato richiesto da più di una società in Lega Pro e una in Serie B. Ha fatto molto bene quest’anno e non dimentichiamo che si tratta di un classe ’95 che ha giocato circa 30 partite, logico che le squadre siano attente a questi ragazzi giovani. Credo che, anche se fa gola, sia importante per Mattia andare dove ci sarà la possibilità di giocare con continuità e da lì decideremo, perché abbiamo la possibilità di scegliere in accordo con la Sampdoria. Il suo contratto fino al 2017 dimostra che la società doriana crede fortemente nel ragazzo, sicuramente lui farà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.