Ag. Roger Martinez: «Non si sente apprezzato dal Racing» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Roger Martinez: «Non si sente apprezzato dal Racing»

Pubblicato

su

Prosegue l’interesse a distanza della Sampdoria per Roger Martinez, giovane attaccante colombiano desiderato anche da Palermo e Olympique Lione. I rapporti col Racing Avellaneda, club di appartenenza, non sono idilliaci ma a bloccare sul nascere ogni trattativa è la clausola rescissoria di otto milioni posta sul contratto.

 

Naturalmente la vetrina della Copa America Centenario gli darà la possibilità di proporsi al meglio agli occhi delle pretendenti, seppur servano parecchie garanzie per nascondere lo spavento economico che deriva dall’eventuale compimento della trattativa. Il suo agente Fernando Lopez ha voluto fare il punto della situazione, interpellato dai microfoni del Clarin: «Non si sente apprezzato dal Racing e il primo luglio parleremo con la società del suo futuro. È meglio fare previsioni al suo rientro, per il bene del ragazzo, ma mi auguro che la Colombia possa vincere. Penso comunque che nei prossimi mesi si aprirà un’asta tra diversi club europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.