Ag. Rolando: «Non solo l'Avellino: ha tante richieste in Serie B» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Rolando: «Non solo l’Avellino: ha tante richieste in Serie B»

Pubblicato

su

Un buon inizio al Como, una ottima stagione al Matera: Gabriele Rolando nelle ultime due stagioni si è fatto conoscere nei campi di Lega Pro, mettendo in mostra tutte le sue qualità. L’esterno destro genovese, 21 anni, dopo due campionati di livello è finalmente pronto al grande salto in Serie B: le richieste non gli mancano, anzi, si tratta solo di saper scegliere la destinazione giusta dove continuare il processo di crescita.

«Sì, ci sono stati dei contatti con diverse squadre di Serie B – ha affermato l’agente Franco Zavaglia –. Non solo l’Avellino, ma anche Perugia, Vicenza, Latina… Però al momento niente di più solo contatti. L’obiettivo è quello di far partire il ragazzo in ritiro fin da subito con la sua nuova squadra: nella prossima settimana dovrebbe muoversi qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.