Ag. Rossi: «Samp? Pronti a valutare ogni proposta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Rossi: «Samp? Pronti a valutare ogni proposta»

Pubblicato

su

Giuseppe Rossi è attualmente in prestito al Levante, squadra che detiene un diritto di riscatto sul cartellino del giocatore di 6 milioni con annesso contro-riscatto a favore della Fiorentina per 7 milioni.

Vista la situazione intricata del suo assistito, l’agente Andrea Pastorello è intervenuto sulle frequenze di Radio Blu per chiarire lo stato delle cose riguardanti l’attaccante italo-statunitense: «Ho forti dubbi sul fatto che il Levante possa riscattarlo, quindi penso che tornerà ad essere un giocatore della Fiorentina. Avremo bisogno di tempo per valutare tutte le possibili opzioni, soprattutto adesso che alla Fiorentina è tornato Corvino che è un grande estimatore del ragazzo. Riguardo un possibile rinnovo con i viola non ho ancora parlato con nessuno, tutto dipenderà dalla volontà di entrambe le parti. Rossi comunque non avrebbe problemi nè a rimanere, nè ad andare all’estero. Lazio e Sampdoria su di lui? Si tratta di pure e semplici voci, ma saremo pronti a valutare qualsiasi tipo di proposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.