Ag. Rossi: «Vuole andare a giocare. Sampdoria? Valuteremo la soluzione migliore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Rossi: «Vuole andare a giocare. Sampdoria? Valuteremo la soluzione migliore»

Pubblicato

su

Sicuramente il grave infortunio subìto l’avrà cambiato, magari non sarà quello di prima, ma il Pepito Rossi che si può ammirare in questa stagione è soprattutto un giocatore frustrato e stanco di dover essere la seconda scelta di Paolo Sousa dopo Kalinic, Ilicic e Bernardeschi, senza contare Babacar.

A Firenze sarà un’impresa ardua trovare la continuità e la forma smagliante di un tempo (in questo avvio di stagione ha collezionato 668 minuti fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a segno 2 reti), perciò sia il giocatore che la Fiorentina vorrebbero interrompere o perlomeno sospendere i rapporti. Le due parti si stanno guardando attorno e la Sampdoria potrebbe essere una delle soluzioni possibili per il futuro dell’attaccante viola, sebbene numerosi club siano sulle sue tracce. Il giocatore rimarrebbe in Italia e in un club che lo valorizzerebbe, un po’ come aveva fatto con Romagnoli, ma l’agente di Rossi, Federico Pastorello, sembra non essere convinto a fondo dell’ipotesi blucerchiata: «Il ragazzo vuole andare a giocare e la società si è resa conto che non può trattenerlo a forza, al 99% andrà via a gennaio. Possibilità per la Sampdoria? Ferrero è simpatico – svela a Radio24ma su Pepito c’è l’interesse di vari club italiani, inglesi e spagnoli. Vedremo quale sarà la situazione migliore per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.