Ag. Sansone: «Incontrerò il Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Sansone: «Incontrerò il Parma»

Pubblicato

su

Resta contorta la situazione legata al futuro di Gianluca Sansone, reduce da una stagione di ombre e luci con la maglia del Bari. La Sampdoria non è convinta e si sta guardando intorno per offrire all’esterno offensivo una destinazione gradita e producente per quanto riguarda la continuità.

 

Il Doria sullo sfondo, di conseguenza il suo contratto è puramente formale, per Sansone si è mosso in anticipo l’Avellino. La proposta c’è, ma l’agente Alberto Fontana vuole valutare ogni possibilità senza affrettare i tempi. Ciò favorisce l’inserimento di queste ore del Parma, desideroso di costruire una squadra all’altezza della Lega Pro. L’incontro fra la società gialloblù e l’entourage del calciatore è già in programma: «Ho avuto un incontro con gli irpini ma prima di accettare qualsiasi proposta devo valutare quale sarà l’offerta del Parma, abbiamo grande rispetto del blasone del club e del loro progetto. Sansone, per i ducali, potrebbe tornare in una categoria che aveva frequentato agli inizi della propria carriera pur avendo nettamente dimostrato di meritare scenari migliori. Confermo – aggiunge Fontana ai microfoni di parmalive.com – che domani incontrerò i dirigenti ducali a Milano, ci siederemo e vedremo cosa proporrà il club ducale. Poi con Gianluca decideremo per il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.