Ag. Schick: «Patrik deve ancora migliorare. Futuro? Niente è deciso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Schick: «Patrik deve ancora migliorare. Futuro? Niente è deciso»

Pubblicato

su

L’agente di Patrik Schick sul futuro del suo assistito conteso dalle grandi squadre italiane e con la Samp che punta a rinnovare il contratto con una cospicua clausola rescissoria

10 gol in Serie A alla stagione di debutto, un biglietto da visita piuttosto convincente quello di Patrik Schick, l’uomo del momento in casa Sampdoria: il ceco ha conquistato tutti sia a Genova che in giro per l’Italia, il suo ultimo meraviglioso gol al Crotone per quanto ininfluente ai fini del risultato ha fatto il giro del Mondo e col mercato che si avvicina tante squadre stanno sondando il terreno per strappare il giovane attaccante al Doria. Su di lui ci sono con forza InterJuventusNapoli e altre squadre estere: quest’estate a meno di un rinnovo di contratto del quale si sta discutendo in questi giorni sarà davvero difficile resistere a tutti gli assalti. Di questo ha parlato l’agente del giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss«Patrik è un grande giocatore, sta migliorando, le grandi squadre come Juventus e Napoli lo seguono ma deve fare ancora meglio: alla Sampdoria non è ancora il titolare. Il futuro? Non è ancora deciso nulla, io non decido niente. Non è solo un centravanti, può agire anche da esterno nel 4-3-3». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.