Ag. Schick: «Offerta della Samp rifiutata dallo Sparta Praga» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Schick: «Offerta della Samp rifiutata dallo Sparta Praga»

Pubblicato

su

Uno dei tanti nomi sondati dalla Sampdoria per ricostruire il proprio attacco è quello di Patrik Schick, giovane centravanti di proprietà dello Sparta Praga messosi in luce in questa stagione con la maglia del Bohemians 1905 – stesso club nel quale ha giocato il blucerchiato Lulic -, altra squadra della capitale ceca presso la quale il classe ’96 ha giocato in prestito.

Complice il fatto che il contratto di Schick è in scadenza nel 2017, Osti e Pecini hanno fiutato il colpo, facendo pervenire alla dirigenza dello Sparta un’offerta di circa 3 milioni. Una valutazione economica, quella del club blucerchiato, che però a Praga non sembra aver convinto: come affermato dall’agente dell’attaccante ad Aktualne.cz, l’offerta blucerchiata sarebe stata respinta: «Posso confermare, l’offerta è arrivata e lo Sparta ha rifiutato. Tre milioni? No comment. Roma? Le trattative continuano», le parole dell’agente, che sembra dunque chiudere momentaneamente la porta ad un trasferimento del suo assistito a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.