Ag. Schick: «Roma prima scelta, se lo vuole lo prende» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Schick: «Roma prima scelta, se lo vuole lo prende»

Pubblicato

su

Avevano un po’ illuso tutti le parole di ieri pronunciate dall’agente di Patrick Schick, Bruno Satin, ai microfoni di Sky Sport. Si parlava già di visite mediche prenotate nei prossimi giorni e di un approdo alla Sampdoria ormai consolidato per il talento classe ’96 di proprietà dello Sparta Praga.

Stando però alle dichiarazioni odierne del suo procuratore per l’Italia Dario Canovi, la concorrenza della Roma non sarebbe ancora stata sbaragliata ma, anzi, il club giallorosso avrebbe addirittura l’assoluta precedenza: «Schick è un giocatore importante, tutto dipende dalla Roma. Se lo vuole lo prende. Se esprime la volontà di ingaggiarlo – ha spiegato ai microfoni di Tele Radio Stereo – per il giocatore la Roma è la prima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.