Ag. Schick: «Samp squadra forte, Patrik valore aggiunto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Schick: «Samp squadra forte, Patrik valore aggiunto»

Pubblicato

su

Il procuratore di Schick non si sofferma sulle voci di mercato e ammira il rapido miglioramento dell’attaccante ceco con la maglia della Sampdoria

L’intensa stagione che Patrik Schick sta vivendo con la Sampdoria ha mosso l’attenzione dei maggiori club europei, che vorrebbero accaparrarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione. Da una parte la società spinge per trattenerlo, garantendogli il posto da titolare per esprimere al meglio il potenziale. Dall’altra l’agente Pavel Paska, intento a lasciare aperta ogni porta e valutare qualsiasi scenario futuro: «Non commento articoli usciti sui giornali italiani, le voci non mi riguardano. Mi occupo solamente dei veri interessi e sappiamo ciò che vogliamo. Siamo d’accordo con le parti che discuteremo le proposte che ci arriveranno, ma lui deve pensare esclusivamente a giocare. Patrik è da meno di un anno in Italia, è normale l’euforia per il suo ottavo gol stagionale in pochi minuti disputati, ma ricordiamoci che alla Sampdoria sta completando il suo percorso di crescita dopo le positive esperienze al Bohemians e allo Sparta Praga. L’avventura italiana sta evolvendo positivamente, mi aspettavo un grande miglioramento ma non così elevato. Non pensavo sarebbe diventato in poco tempo un valore aggiunto per una formazione già forte in partenza come quella blucerchiata. Adesso è il momento di stabilizzare le sue prestazioni, al mercato penseremo più avanti. Schick può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.