Ag. Silvestre: «In serata forse si potrà sapere qualcosa in più sul suo futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Silvestre: «In serata forse si potrà sapere qualcosa in più sul suo futuro»

Pubblicato

su

Ormai sembra essere l’ultimo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato blucerchiato. Parliamo di Matias Silvestre, difensore classe ’84 che la Sampdoria vorrebbe per puntellare la difesa.

Ieri a Milano c’è stato un incontro tra Osti e l’agente dell’argentino, Fernando Cosentino, che oggi a FcInterNews.it ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito: «Nella giornata di ieri abbiamo incontrato i dirigenti di alcune squadre, ma quello che posso dire è che, ad oggi, non abbiamo preso alcuna decisione e non abbiamo al momento preferenze. Non saprei dirle cosa potrebbe succedere e quando: non escludo che possa anche rimanere all’Inter. Decisione entro oggi? Non credo proprio, vedremo cosa succederà e in serata forse si potrà sapere qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.