Ag. Terracciano: «La Sampdoria? Niente di vero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Terracciano: «La Sampdoria? Niente di vero»

Pubblicato

su

Pietro Terracciano nuovo numero 12 della Sampdoria? A quanto pare no. La notizia era uscita nelle prime ore della mattina, con il Doria che sembrava interessato al portiere di proprietà del Catania in prestito biennale alla Salernitana: un suo arrivo avrebbe significato la cessione di Puggioni, se non almeno lo slittamento nelle gerarchie al ruolo di terzo portiere. La Sampdoria avrebbe perso così un giocatore proveniente dal proprio vivaio, guadagnandone comunque uno cresciuto all’interno di un vivaio italiano, stando alla nuova regolamentazione sulle rose.

Come spiegato però dall’agente Terracciano, Federico Cavalli, non esiste alcun tipo di trattativa: «Non so da dove venga questa notizia ma non c’è nulla di vero, ho ancora parlato con il ragazzo ieri pomeriggio, non ne sappiamo davvero niente. Sulla seduta di stamattina, se l’ha saltata, ci sarà stato qualche motivo ma niente di preoccupante. In più dubito che la Salernitana lo lasci andare, nonostante lo scorso campionato. Ripeto ufficialmente che a oggi non c’è nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.