Ag. Tozzo: «Vorrei che andasse a giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Tozzo: «Vorrei che andasse a giocare»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Alberto Bergossi, agente di Andrea Tozzo, ai nostri microfoni: «Sto parlando con qualche squadra»

Questa sessione di calciomercato invernale vedrà quasi sicuramente il giovane portiere Andrea Tozzo lasciare la Sampdoria. Nonostante l’infortunio che continua a tenere fuori dai giochi Viviano, Puggioni si è dimostrato all’altezza di difendere la porta blucerchiata, impedendo di fatto che le qualità del classe ’92 emergessero sotto gli occhi del pubblico doriano. Alberto Bergossi, agente del giocatore, ai nostri microfoni ha confermato la volontà di cercare minutaggio altrove: «Vorrei che andasse a giocare fino a giugno. Sto parlando con qualche squadra in cerca del portiere». Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, un approdo al Lecce è da considerarsi impossibile, mentre con il Novara non ci sono più stati contatti diretti e perciò la situazione appare in fase di stallo. In attesa di nuovi sviluppi, un ritorno di  Tozzo in azzurro sembra l’ipotesi più plausibile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.