Ag. Valdifiori: «Ancora nessun contatto, ma piace a tanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Valdifiori: «Ancora nessun contatto, ma piace a tanti»

Pubblicato

su

Un centrocampo da rifare, quello della nuova Sampdoria targata Vincenzo Montella. Fernando è ormai con un piede sull’aereo che lo porterà in Russia, destinazione Spartak Mosca, mentre per Roberto Soriano potrebbe rifarsi avanti il Napoli. Proprio nella trattativa per il numero 21 blucerchiato, il club partenopeo potrebbe inserire il cartellino di Mirko Valdifiori, regista ex-Empoli che quest’anno non ha trovato spazio tra le gerarchie di mister Sarri

Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio CRC, ha però escluso momentaneamente un contatto fra le parti, anche se la sua intenzione sarebbe quella di riuscire a portarlo via da Napoli: «Al momento la Sampdoria non è su Valdifiori, sino ad oggi non mi ha ancora chiamato nessuno. Comunque resto del mio pensiero: meglio andare via e giocare, ha ancora tante richieste».

Nonostante la scarsa considerazione da parte del tecnico azzurro, Valdifiori non è comunque un obiettivo così facilmente raggiungibile: «Non pensate che De Laurentiis lo faccia andare via così facilmente – spiega Giuffredi – è stato sfortunato, all’inizio quando trovava più spazio il Napoli non girava ancora. L’ultima parola comunque è di ADL, è un suo calciatore e se vuole tenerlo può farlo. Valdifiori comunque sa anche che con un anno in più di esperienza può fare bene a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.