Ag. Valdifiori: «Atalanta? Non credo possa permetterselo. Iachini...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Valdifiori: «Atalanta? Non credo possa permetterselo. Iachini…»

Pubblicato

su

Mirko Valdifiori è in cerca di una nuova squadra, dopo la stagione trascorsa in panchina a causa delle scelte di mister Sarri. Una sua permanenza al Napoli è ancora possibile, ma solo in caso il progetto tecnico lo porti ad essere considerato tra i titolari, altrimenti le valigie sono già pronte: su di lui è forte il pressing della Sampdoria, ma anche Udinese e Atalanta vorrebbero tesserarlo, sebbene nessuna delle tre società abbia ancora avuto contatti ufficiali con il suo entourage.

Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha fatto presente come la situazione legata al futuro del suo assistito sia ancora in stallo e ha praticamente escluso un suo approdo a Bergamo: «Valdifiori rischierebbe di giocare poco se restasse a Napoli e lui ha bisogno di continuità. Sartori è un grande estimatore di Mirko da sempre, ma non so se i parametri economici dell’Atalanta possano permettere al club di prenderlo. Ho sentito Bonato 20 giorni fa e mi ha chiesto informazioni su Valdifiori, ma poi nulla più. So che anche a Iachini piace – conclude – ma non c’è nessuna trattativa in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.